Benvenuto

L’Eurotraffic srl nasce nel 2003 da un gruppo di professionisti nel settore dei trasporti nazionale ed internazionali. L’Azienda ha saputo sviluppare l’attività intrapresa allargando la tipologia di servizi forniti con automezzi e attrezzature all’avanguardia, ha saputo crescere e svilupparsi grazie ad una logica vincente fondata sui seguenti elementi:

- professionalità del personale di macchina, competenza degli addetti alla logistica e dei manager qualificati che seguono ogni settore dell’Azienda;

- la disponibilità di una flotta rinnovata periodicamente.

Nel corso degli anni sono stati formalizzati accordi con clienti operanti sull’intero territorio nazionale che si sono dimostrati soddisfatti dei servizi forniti riconfermando l’azienda tra i loro fornitori. L’Eurotraffic dispone di veicoli e attrezzature di ultima generazione, per ogni impiego specifico, ricoprendo circa l’80% del territorio nazionale, Sicilia compresa. Sono 220 i trattori stradali e 400 tra semirimorchi e rimorchi, in un piazzale di circa 150.000 mq con annesso deposito di distribuzione e logistica. L’Azienda ha la capacità di analizzare il mercato, di adeguarsi ad ogni esigenza del Cliente proponendo ad ognuno di essi soluzioni mirate. I servizi di trasporto sono realizzati con costante monitoraggio dagli addetti della logistica aziendale, uffici dotati dei più moderni sistemi di controllo satellitare e di una sala operativa collegata H/24 con conducenti e automezzi. Il tragitto che l’automezzo percorre è controllato e monitorato costantemente, soste, scarichi e ogni movimento dell’autocarro è visibile sugli schermi della nostra Centrale Operativa, che in tempo reale, dispone soccorsi, interventi straordinari, e quant’altro possa servire al personale di macchina durante lo svolgimento del proprio lavoro. Il personale viene istruito in relazione al ruolo che deve ricoprire e alle attività che deve svolgere, mentre gli automezzi sono gestiti nel pieno rispetto della normativa di riferimento e sottoposti a tutte le attività di controllo, pulizia e manutenzione idonee a mantenerli in perfetta efficienza. La nostra è una Società in continuo sviluppo e crescita. La gestione dei sinistri è diretta da un apposito ufficio interno che segue da vicino le pratiche degli incidenti disponendo anche di convenzioni con perito di parte. Ogni singolo caso viene studiato dettagliatamente da personale competente, sempre in grado di ricostruire scrupolosamente la dinamica del sinistro ed in grado di documentarlo con reportage fotografico. La nostra Mission è andata oltre le aspettative dei Clienti nel trasporto delle loro merci. Creiamo valore per i nostri clienti offrendo loro le più affidabili ed efficienti soluzioni per la distribuzione. Ci accertiamo  che le  merci  dei nostri  Clienti   vengano   trasportate    e   consegnate puntualmente e, in assoluta sicurezza. Eurotraffic rispetta il Codice Etico condiviso in Azienda con dipendenti, fornitori, collaboratori e clienti. 

codice etiico